Programma Regali Ospiti - Regala un Gusto Eccezionale e Fidelizza i Tuoi Clienti!

Dronero Valle Maira

Hai un'attività ricettiva, un Sei alla ricerca di un modo per sorprendere i tuoi clienti e aumentare la fedeltà verso il tuo brand? Vogliamo condividere con te un'innovativa iniziativa promozionale che farà esplodere la retention dei tuoi clienti: il Programma Regali Ospiti - Estate 2023.

Con questo programma, avrai l'opportunità di regalare un'esperienza straordinaria, garantendo un servizio eccellente e distinguendoti dalla concorrenza.

Continua a leggere e scopri di più su come questo programma può aiutare in modo sostanziale il tuo business!

 

L'Importanza della "Retention"

La retention dei clienti è un elemento fondamentale per il successo di qualsiasi azienda. È la misura che indica quanto a lungo i clienti rimangono fedeli alla tua attività prima di passare altrove. In un mercato altamente competitivo, fornire un servizio eccezionale non è più sufficiente. È necessario creare un'esperienza straordinaria che lasci i clienti a bocca aperta, generando un effetto "Wow" che li farà sentire speciali.

Lo Studio della Harvard Business School:

Sappiamo che i regali possono avere un impatto significativo sulla retention dei clienti. Uno studio condotto dalla prestigiosa Harvard Business School nel 2015 ha dimostrato che fornire un regalo ai clienti può aumentare la probabilità di riacquistare un servizio fino all'80%! Questo perché i regali creano un legame emotivo e un senso di gratitudine nei confronti dell'azienda, spingendo i clienti a rimanere fedeli e a parlare bene di te ad amici, parenti e su piattaforme social.

 

 

Il Programma Regali Ospiti - Estate 2023 - Pasticceria Brignone

Ecco perché siamo entusiasti di presentarti il Programma Regali Ospiti - Estate 2023. Con questo programma, avrai l'opportunità di regalare due Droneresi, i cioccolatini tipici di Dronero e della Valle Maira, ai tuoi clienti. I Droneresi sono una delizia per il palato, realizzati con cura artigianale e ingredienti di alta qualità. Saranno confezionati in sacchettini personalizzati con il tuo logo, aumentando la personalizzazione e la visibilità del tuo brand.

 

 

Ma non è tutto! All'interno di ogni sacchetto, troverai anche una "Thank You card" con i ringraziamenti nelle diverse lingue. Vogliamo far sentire i tuoi clienti veramente speciali e grati per aver scelto i tuoi prodotti o servizi.

 

I Benefici del Programma

  • Fare una bella impressione: I Droneresi sono un regalo di alta qualità che impressionerà i tuoi clienti e li farà sentire apprezzati.
  • Aumentare la retention dei clienti: Offrendo un regalo memorabile, stimolerai la fedeltà dei tuoi clienti, aumentando la probabilità che tornino a fare affari con te.
  • Garanzia di regalare eccellenza: I Droneresi sono un prodotto tipico di Dronero e della Valle Maira, rappresentando un'eccellenza culinaria che si abbina perfettamente alla tua attività.
  • Aumentare la fidelizzazione del cliente: Regali così gustosi e personalizzati creano un forte legame emotivo con il tuo brand, incentivando i clienti a parlare bene di te e a condividerne l'esperienza positiva.

Come Partecipare al Programma

È facile partecipare al Programma Regali Ospiti - Estate 2023.

Ogni "Gift Box" contiene 20 sacchettini personalizzati. Puoi effettuare un ordine minimo di 1 "Gift Box" al prezzo di 19,00 € + iva 10%. Basta compilare il modulo tramite Whatsapp (che trovi qua in fondo) per effettuare il tuo ordine e avrai il "Gift Box" pronto per il ritiro entro 3 giorni lavorativi. Offriamo anche assistenza in ogni fase del processo, garantendo un'esperienza senza problemi.

 

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di promuovere il tuo brand, fidelizzare i tuoi clienti e far crescere il tuo business. Un investimento inferiore al prezzo di un caffè può portare a risultati sorprendenti!

Unisciti a noi nel Programma Regali Ospiti - Estate 2023 e regala un gusto eccezionale che lascerà un'impronta duratura nella mente e nel cuore dei tuoi clienti. Per ulteriori informazioni e per effettuare ordini, 

Scegli di distinguerti, conquista i tuoi clienti e goditi il successo!